News Libri

Scopri le nostre iniziative, i nostri progetti in cantiere e le nostre novità editoriali in uscita

2015

Intervento al Convegno ACLE - 18 marzo 2015 - Presentazione libro "Studenti e Motivazione" di Elisabetta Vaccaro.

2015

In occasione della premiazione della II edizione del Con-corso “How to motivate your students through English videos” (a.s. 2014-15), ideato dall’ACLE e promosso dal Miur, il libro Studenti e motivazione a cura E. Vaccaro è stato presentato in forma di cadeau ai docenti di Lingua Inglese che si sono classificati ai primi tre posti delle categorie Scuola Secondaria di I grado e Scuola Secondaria di II Grado. Il testo ha riscosso un indubbio interesse da parte dei partecipanti alla manifestazione. Nell’occasione la NEU ha informato tutti i docenti presenti che entro l’anno uscirà un’antologia in cui saranno raccolte, su base volontaria, le sceneggiature dei video classificatisi nelle Top ten della precedente e dell’attuale edizione del Concorso.

Riceverai direttamente tutte le novità e le promozioni della NEU.

Il Nostro Centralino è operativo dal Lunedì al Venerdì: 09:30 - 20:30.

+39.335.8019989

© N E U - sede legale: Via Colonnello Tommaso Masala, 42 (RM) - Ph.: +39.335.8019989 - Infocarcere Soc. Coop. a r.l. P. IVA 08007151007