Autori:
SI
Prezzo:

Sintesi

I Componenti della Struttura Deontologica dell'Ordine forense capitolino, in numerose riunioni, hanno avuto l'occasione di confrontarsi sul contenuto del nuovo testo del Codice deontologico che hanno esaminato sotto vari profili di teoria generale, con l'esegesi delle norme in relazione agli orientamenti consolidatisi e con riferimento al precedente codice e, dunque, alle prassi ed alle scelte operate nel tempo dal Consiglio Nazionale Forense e dalla Suprema Corte di Cassazione.
E stata un'occasione importante per quanti Sl sono impegnati in questa difficile opera di ricognizione e sintesi dei problemi, di ricerca delle soluzioni e di approfondimento degli orientamenti.
L'opera intende mettere a disposizione dei Colleghi e dei giovani che dovranno affrontare l'esame di abilitazione una fonte di conoscenza privilegiata delle dinamiche e degli orientamenti, per una comprensione delle nuove norme disciplinati.

Autori

Mauro Vaglio - Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Roma.

Aldo Minghelli - Consigliere dell'Ordine degli Avvocati di Roma e Coordinatore della Struttura di Deontologia.

Antonio Caiafa - Docente di Diritto Fallimentare Università LUM Jean Monnet di Bari - Responsabile Scientifico.

Sandra Aromolo

Mario Tobia

Renato Tobia

Marco Tocci

Riceverai direttamente tutte le novità e le promozioni della NEU.

Il Nostro Centralino è operativo dal Lunedì al Venerdì: 09:30 - 19:00.

+39.335.8019989

© N E U - sede legale: Via Colonnello Tommaso Masala, 42 (RM) - Ph.: +39.335.8019989 - Infocarcere Soc. Coop. a r.l. P. IVA 08007151007